Jack Ryan: la seconda stagione è già su Amazon Prime Video

Jack Ryan

Arrivata con un giorno d’anticipo rispetto alla data d’uscita prevista (oggi), la seconda stagione di Jack Ryan è ora disponibile con tutti i suoi episodi su Amazon Prime Video.

La seconda stagione di Jack Ryan, la serie tratta dai romanzi di Tom Clancy, è già approdata su Amazon Prime Video

Nella seconda stagione di Jack Ryan di Tom Clancy, dopo aver tracciato una spedizione potenzialmente sospetta di armi illegali nella giungla venezuelana, l’agente della CIA Jack Ryan, interpretato da John Krasinski (A Quiet Place), si dirige in Sud America per indagare sul campo. Ma le indagini di Jack sono una minaccia perché potrebbero portare alla luce una cospirazione ben più grande. Il Presidente del Venezuela, infatti, attiva un piano che riesce a sviare Jack e tutto il team portandoli a investigare negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Russia e di nuovo in Venezuela dove riescono finalmente a rivelare l’efferato complotto del Presidente riportando stabilità in un paese sull’orlo del tracollo.

Jack Ryan di Tom Clancy è co-prodotta da Paramount Television e Skydance Television e sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video.  Al fianco di Krasinski, nel cast della seconda stagione si annoverano  Wendell Pierce (The Wire) nel ruolo di James Greer, Noomi Rapace (Prometheus) nei panni di  Harriet ‘Harry’ Baumann e Michael Kelly (House of Cards) nel ruolo di Mike November.

Cosa ne pensate? La seguirete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!