Diablo 4 è realtà: Blizzard annuncia il nuovo capitolo della saga con un trailer

Diablo 4 è finalmente realtà e il tanto atteso titolo è stato annunciato in occasione dell’apertura della BlizzCon 2019, l’evento che abbiamo seguito in diretta a Lucca Comics and Games ospiti di Blizzard.

Hell is coming.

Blizzard, durante la cerimonia di apertura della BlizzCon 2019, ha annunciato Diablo 4 pubblicando due spettacolari trailer

Scusandosi di quello che è successo nelle ultime settimane (con tutta la faccenda di Hong Kong) e, implicitamente, facendo mea culpa del mezzo scivolone dello scorso anno quando, sempre durante la cerimonia di apertura della BlizzCon, la casa di Irvine aveva annunciato Diablo Immortal attirando su di sé le critiche e il malcontento dei fan, l’edizione BlizzCon di quest’anno, forse la migliore degli ultimi dieci anni, è partita proprio con il trailer dal quarto capitolo della celebre saga videoludica. Video che potete vedere qui di seguito:

È un Diablo molto dark e intriso di sangue quello che, probabilmente, arriverà nel corso del 2020, dato che una demo sarà giocabile proprio dai fortunati presenti presso l’Anaheim Convention Center (e il gioco è stato annunciato per PS4 e Xbox One e non per le nuove generazioni di console).

Il nuovo capitolo è il Diablo che tutti vorrebbero, hanno sottolineato da Blizzard, con un ritorno al passato e alle origini più oscure e tetre del franchise, addentrandoci “sempre più in profondità”.

Subito dopo il cinematic trailer è stato trasmesso anche il primo gameplay del gioco, che introduce le prime tre classi: barbaro, druido e strega, con le prime skill mostrate che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Leggiamo altro?
Gear Club Unlimited 2 Porsche Edition: il trailer di lancio svelata la data di uscita
>