The Batman: Jeffrey Wright confermato nel ruolo del Commissario Gordon

È con un tweet pubblicato attraverso il suo profilo ufficiale che Matt Reeves, il regista di The Batman, ha confermato che Jeffrey Wright, l’attore noto al grande pubblico per Westworld e Hunger Games, sarà James Gordon nel nuovo film dedicato al crociato di Gotham.

The Batman ha trovato finalmente il suo Commissario Gordo: Jeffrey Wright sarà James nel film di Matt Reeves

Ancora in trattative dopo l’abbandono di Jonah Hill, i fan hanno temuto il peggio per l’assegnazione del distintivo all’attore ma, ora, è chiaro che Wright vestirà ufficialmente i panni del celebre commissario Gordon nella nuova pellicola DC.

Ecco il tweet che non lascia spazio a dubbi:

Il suo nome si va quindi ad unire a quelli di Robert Pattinson (Batman) e Zoe Kravitz (Catwoman), mentre non è chiaro se lo studio sia ancora interessato a coinvolgere Seth Rogen per la parte di Pinguino. Paul Dano sarà invece uno dei villain del film: l’Enigmista.

A dispetto dei problemi nel casting, la data d’uscita di The Batman resta fissata per il 21 giugno 2021, mentre le riprese inizieranno a gennaio 2020 a Londra.

Matt Reeves, il regista del film, si è occupato della sceneggiatura insieme a Mattson Tomlin. Dylan Clark invece ne è il produttore.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Tom Felton Draco Malfoy
Secondo Tom Felton, un altro film con il cast originale di Harry Potter è da escludere