Eden: nel primo trailer del nuovo anime di Netflix solo i robot vivono sulla Terra?

Eden Netflix

Dopo il primo teaser trailer della nuova serie anime di Ghost in the Shell, Netflix ha rivelato anche il primo teaser trailer di Eden, il primo anime giapponese completamente originale dell’azienda californiana.

Ecco il primo teaser trailer di Eden,.il nuovo anime originale Netflix in cui la Terra è abitata solamente da robot (o forse no?)

In un lontano futuro, l’umanità si è estinta. O almeno così credevano… Nella metropoli meccanica “Eden 3” vivono solo robot. Un giorno, due robot dediti all’agricoltura trovano una giovane umana in città e prendono una decisione che cambierà tutto…

Questa la trama alla base della serie, che sarà composta da un totale di 4 episodi diretti da Yasuhiro Irie, già regista, animatore e character designer che può vantare diverse importanti opere nel suo curriculum come I Cieli di Escaflowne, Cowboy Bebop, Fullmetal Alchemist e Fullmetal Alchemist Brotherhood.

Qubic Pictures e CGCG (Star Wars Resistance) si sono occupati dell’animazione degli episodi, in arrivo nel 2020 sul catalogo del servizio di video on demand.

Ecco il primo trailer di Eden, sottotitolato in italiano:

Nonostante non apprezzi particolarmente questa svolta radicale verso la CG nel settore, le prime impressioni su Eden sono certamente positive; sembra che questa serie abbia “qualcosa da dire” (e che le animazioni non siano state realizzate pensando ad un pubblico sotto i 10 anni).

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Leggiamo altro?
Ecco il corto anime realizzato da McDonald’s Japan, già virale, che riscalderà il vostro inverno
>