Animali Fantastici 3: Leta Lestrange tornerà nel film?

leta-lestrange-animali-fantastici

Mentre solamente poche ore fa abbiamo scoperto che Zoe Kravitz interpreterà Catwoman in The Batman, proprio il suo casting potrebbe suggerire il ritorno di Leta Lestrange in Animali Fantastici 3.

Leta Lestrange potrebbe tornare in Animali Fantastici 3, come rivelato dal lungo casting di Catwoman per il film di The Batman di Matt Reeves

La notizia è arrivata dalla giornalista Justin Kroll di Variety, la quale ha spiegato attraverso un tweet che il lungo processo di casting per la gatta di Gotham si è reso necessario non alla corposa lista di nomi trapelati online nelle scorse settimane per il ruolo, bensì a causa degli impegni dell’attrice con l’inizio delle riprese di Animali Fantastici 3.

Un paio di cose riguardanti questo casting. Sembra che la Kravtiz sia stata in cima alla lista per qualche tempo, risalendola ad agosto, ma la preoccupazione era sempre nell’aria a causa del suo impegno con Animali Fantastici, che ha spinto anche altri talenti come Ezra Miller a rinunciare ad altri progetti.

Questo ovviamente suggerisce il ritorno di Leta Lestrange, che ricordiamo esser stata uccisa in una delle scene finali di Animali Fantastici 2 per mano di Grindelwald, nel terzo capitolo del franchise. Sarà un fantasma? O si presenterà in qualche flashback? Per scoprirlo dovremo attendere il 12 novembre 2021, quando il film debutterà ufficialmente nei cinema (dopo un lungo ritardo).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Edge of Tomorrow 2
Il sequel di Edge of Tomorrow a rischio cancellazione?
>