Pokémon GO: Niantic annuncia Wayfarer per recensire ed approvare i Pokéstop

niantic wayfarer pokémon go

Grandi novità in casa Pokémon GO e Ingress, i due titoli per mobile sviluppati da Niantic Labs: arriva Wayfarer, uno strumento che consentirà ad alcuni giocatori selezionati di recensire ed approvare (o meno) i Point of Interest segnalati dagli utenti.

Operation Portal Recon diventa Wayfarer, uno strumento per inserire nuovi Pokéstop e portali in Pokémon GO e Ingress. Vediamo come funziona.

Una prima spiegazione su cosa sia questa novità e sul suo funzionamento è stata fornita dalla stessa Niantic. Si tratta, per farla breve di uno strumento che consentirà, ad un gruppo selezionato di utenti, di analizzare e approvare o respingere le richieste di inserimento di luoghi di interesse, qui denominati Wayspots, all’interno delle mappe di gioco.

Wayfarer trova le sue origini in Operation Portal Recon, inizilalmente sviluppato per consentire agli Ingress Agents di nominare e recensire i Portli e di arricchire la loro esperienza di gioco. Con Wayfarer di Niantic, i giocatori selezionati potranno revisionare i suggerimenti di punti di interesse locali (come musei, installazioni artistiche, mercati storici, ecc.) affinché possano essere inseriti all’interno dei prodotti Niantic (Portali, PokéStop e Palestre). Teniamo molto in considerazione le vostre opinioni per rendere più significativa l’esperienza di gioco.

Qui sotto trovate un video che mostra questo nuovo strumento in azione.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: PokémonGO Hub

...e questo?
lilith diablo 4
Diablo 4: Blizzard ha brutte notizie per noi sulla data d’uscita