Mentre probabilmente non riusciremo a vedere l’arrivo dell’attesa serie TV de Il Signore degli Anelli prima del 2021, l’anno prossimo saremo invece in grado di aggiungere alla nostra collezione di blu-ray le tanto agognate versioni 4K della saga di Peter Jackson, inclusi i tre film de Lo Hobbit.
È in arrivo un nuovo cofanetto blu-ray della saga de Il Signore degli Anelli e de Lo Hobbit, questa volta rimasterizzati in versione 4k
Come rivelato da TheOneRing, Warner Bros ha intenzione di commercializzare l’esalogia della saga tratta dai romanzi di J.R.R. Tolkien in versione 4k a partire dal 25 giugno 2020,anche se non sono stati rivelati i dettagli su come sarà realizzata la remastered per i blu-ray in Ultra HD (poiché Il Signore degli Anelli è stato girato in 35mm mentre Lo Hobbit in digitale Red Epic).
Una notizia che farà certamente felici i fan della saga, che hanno visto probabilmente l’arrivo del miglior cofanetto da collezione dedicato ai film de La Terra di Mezzo ormai quasi 4 anni fa (e che oggi è diventato introvabile). Warner Bros ci stupirà con una nuova imperdibile edizione? Incrociamo le dita.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!