La nuova edizione della Nintendo Switch è ora in offerta (ma affrettatevi)

Se sin dalla sua uscita siete perennemente alla ricerca di un’offerta sulla nuova edizione della Nintendo Switch (quella con batteria migliorata e i nuovi joy-con) beh, allora non perdete altro tempo (e andate QUA se non volete leggere altro!).

La nuova edizione della Nintendo Switch si trova ora in super offerta su Amazon Italia. Approfittatene prima che finiscano le scorte!

Su Amazon Italia da oggi è possibile trovare la nuova edizione della console di Kyoto ad un prezzo davvero incredibile, sopratutto se consideriamo che il suo lancio ufficiale è avvenuto poco più di un mese fa: 269 €, ovvero meno del prezzo a cui normalmente ora si trova la vecchia edizione di Nintendo Switch.

Al momento la versione in offerta è quella total grey, con i joy-con grigi e senza alcun tipo di bundle, che potete trovare A QUESTO INDIRIZZO fino ad esaurimento scorte (e vi assicuriamo che non dureranno tanto a questo prezzo). Un’offerta analoga, che ha portato la nuova Switch Lite a meno di 190€, ha infatti fatto rapidamente esaurire gli stock di Amazon in poche ore.

Che sia arrivato il momento di farci un regalo di Natale in anticipo?

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments