Dungeons & Dragons: arrivano i leggings e le gonne ufficiali!

Grazie ad una collaborazione ufficiale del brand di Dungeons & Dragons e del team di Wild Bangarang, anche le nerd più attente alla moda potranno mostrare nei dungeon il loro lato fashion. Da oggi sono infatti disponibili i leggings e le gonne ufficiali di Dungeons & Dragons, realizzati in 8 modelli diversi, 4 bianchi e 4 rossi, raffiguranti il nuovo logo di DnD nascosto tra draghi, dadi e fantasie di vario tipo.

È ora disponibile la collezione ufficiale di leggings e gonne a tema Dungeons & Dragons, realizzate da Wizards of the Coast in collaborazione con Wild Bangarang

“I nostri nuovi leggings di Dungeons & Dragons sono disponibili per aggiungere un po ‘di stile al tuo gioco di ruolo. Prendi i tuoi dadi, cerca quel Dungeon Master e inizia la tua avventura nel mondo di DnD, il leader nel mondo dei giochi di ruolo. Questi pantaloni sono incentrati sulla protezione, non solo sullo stile! ”

Tutti i modelli sono realizzati nel Regno Unito in poliestere ed elastan. Le taglie vanno dalla XX-Small alla 3X-Large, mentre i prezzi si aggirano tutti tra i 35 e i 40 €; più o meno il costo di un manuale base del celebre gioco di ruolo.

“Le nostre nuove gonne a matita Dungeons & Dragons sono disponibili per aggiungere quel tocco di stile al tuo gioco di ruolo. Prendi i tuoi dadi, cerca quel Dungeon Master e inizia la tua avventura nel mondo di DnD, il leader nel mondo dei giochi di ruolo. Questa gonna ti dà un’armatura +5, non solo un +5 in stile! ”

Potete trovare i leggings e le gonne ufficiali di DnD sul sito ufficiale del produttore, mentre se volete rifarvi il guardaroba A QUESTO INDIRIZZO potete dare un’occhiata anche ad altre gonne ispirate al mondo dei giochi di ruolo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!