Dungeons & Dragons: arrivano i leggings e le gonne ufficiali!

Grazie ad una collaborazione ufficiale del brand di Dungeons & Dragons e del team di Wild Bangarang, anche le nerd più attente alla moda potranno mostrare nei dungeon il loro lato fashion. Da oggi sono infatti disponibili i leggings e le gonne ufficiali di Dungeons & Dragons, realizzati in 8 modelli diversi, 4 bianchi e 4 rossi, raffiguranti il nuovo logo di DnD nascosto tra draghi, dadi e fantasie di vario tipo.

È ora disponibile la collezione ufficiale di leggings e gonne a tema Dungeons & Dragons, realizzate da Wizards of the Coast in collaborazione con Wild Bangarang

“I nostri nuovi leggings di Dungeons & Dragons sono disponibili per aggiungere un po ‘di stile al tuo gioco di ruolo. Prendi i tuoi dadi, cerca quel Dungeon Master e inizia la tua avventura nel mondo di DnD, il leader nel mondo dei giochi di ruolo. Questi pantaloni sono incentrati sulla protezione, non solo sullo stile! ”

Tutti i modelli sono realizzati nel Regno Unito in poliestere ed elastan. Le taglie vanno dalla XX-Small alla 3X-Large, mentre i prezzi si aggirano tutti tra i 35 e i 40 €; più o meno il costo di un manuale base del celebre gioco di ruolo.

“Le nostre nuove gonne a matita Dungeons & Dragons sono disponibili per aggiungere quel tocco di stile al tuo gioco di ruolo. Prendi i tuoi dadi, cerca quel Dungeon Master e inizia la tua avventura nel mondo di DnD, il leader nel mondo dei giochi di ruolo. Questa gonna ti dà un’armatura +5, non solo un +5 in stile! ”

Potete trovare i leggings e le gonne ufficiali di DnD sul sito ufficiale del produttore, mentre se volete rifarvi il guardaroba A QUESTO INDIRIZZO potete dare un’occhiata anche ad altre gonne ispirate al mondo dei giochi di ruolo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Ecco tutte le novità di Acchiappasogni a Lucca Comics and Games