Al Silicon Valley Comic Con arriva Man-Spider e… no, grazie

Man-Spider

Ok, non sono uno di quelli che salta sulla sedia alla vista di un ragnetto ma, se al prossimo Lucca Comics dovessi trovarmi davanti il cosplay di Man-Spider, suppongo che non riuscirò a trovargli uno spazio nei Cosplay Music Video di JustNerd (non ho lo stomaco adatto, mi spiace).

Un problema che evidentemente non hanno invece avuto i ragazzi di Tested, il canale YouTube dell’ex star di Mythbusters, Adam Savage, da sempre appassionato di cosplay, costumi e oggetti di scena in generale. All’ultima edizione del Silicon Valley Comic Con hanno infatti fermato Mike e Shelly, i due cosplayer responsabili del cosplay di Man-Spider che non è passato di certo inosservato durante l’evento.

Ah, nel casto ve lo steste chiedendo, il personaggio esiste davvero ed è apparso nei fumetti e nella serie animata dell’Uomo Ragno negli anni ’90.

Ecco Man-Spider il cosplay, realizzato da due fan di Spider-Man, che ha terrorizzato i corridoi del Silcon Valley Comic Con 2019

Potete dare uno sguardo al video di Tested qui sotto:

Dopo aver visto il risultato (spettacolare, sia chiaro, ma anche un filo inquietante) giuro che non mi lamenterò più per i troppi cosplay di Spider-Man incrociati durante gli eventi a cui partecipiamo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!