Al Silicon Valley Comic Con arriva Man-Spider e… no, grazie

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Ok, non sono uno di quelli che salta sulla sedia alla vista di un ragnetto ma, se al prossimo Lucca Comics dovessi trovarmi davanti il cosplay di Man-Spider, suppongo che non riuscirò a trovargli uno spazio nei Cosplay Music Video di JustNerd (non ho lo stomaco adatto, mi spiace).

Un problema che evidentemente non hanno invece avuto i ragazzi di Tested, il canale YouTube dell’ex star di Mythbusters, Adam Savage, da sempre appassionato di cosplay, costumi e oggetti di scena in generale. All’ultima edizione del Silicon Valley Comic Con hanno infatti fermato Mike e Shelly, i due cosplayer responsabili del cosplay di Man-Spider che non è passato di certo inosservato durante l’evento.

Ah, nel casto ve lo steste chiedendo, il personaggio esiste davvero ed è apparso nei fumetti e nella serie animata dell’Uomo Ragno negli anni ’90.

Ecco Man-Spider il cosplay, realizzato da due fan di Spider-Man, che ha terrorizzato i corridoi del Silcon Valley Comic Con 2019

Potete dare uno sguardo al video di Tested qui sotto:

Dopo aver visto il risultato (spettacolare, sia chiaro, ma anche un filo inquietante) giuro che non mi lamenterò più per i troppi cosplay di Spider-Man incrociati durante gli eventi a cui partecipiamo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo