Ecco come sarà il reboot di Mamma ho perso l’Aereo, secondo Macaulay Culkin

Mamma ho perso l'aereo

La notizia dell’arrivo di un reboot di Mamma ho perso l’Aereo per la piattaforma di Disney+ non è passata inosservata nelle scorse ore, nemmeno all’attore che nel 1991 prestò il volto a Kevin: Macaulay Culkin.

E mentre i fan del film hanno avuto reazioni piuttosto negative all’annuncio del reboot del cult che ha accompagnato l’infanzia di molti di noi, l’attore ha avuto una reazione esilarante al nuovo progetto di Topolino (reso possibile grazie alla recente acquisizione di 20th Century Fox).

Ecco la divertente reazione di Macaulay Culkin all’annuncio che Disney realizzerà per Disney+ un reboot di Mamma ho perso l’Aereo

Attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, Culkin ha infatti pubblicato una fotografia su come potrebbe essere oggi un reboot del film; e questo è il risultato:

Personalmente credo che un reboot di Mamma ho perso l’Aereo sia veramente una brutta idea, ben peggiore dei numerosi reboot e remake annunciati in questi ultimi anni. Il film degli anni ’90 è infatti ancora molto attuale e godibilissimo anche da un pubblico di più giovani, target per il quale verrebbe realizzato il nuovo film.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Cosa aspettarsi dal nuovo capitolo di 007?