Lun 17 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Magic The Gathering e Cowboy Bebop insieme con una collaborazione a tema!

Lo scorso 19 aprile Magic: The Gathering ha viaggiato in un mondo completamente nuovo ispirato al selvaggio West con “Outlaws of Thunder Junction”. Per celebrare questo nuovo mondo, MTG Japan ha pubblicato un video promozionale che rende omaggio alla sigla iniziale “Tank!” dell’anime Cowboy Bebop, annunciando una collaborazione con carte promo, gadget ed eventi dedicati.

Sulla pagina ufficiale di Wizards Japan è stato infatti svelato l’arrivo di un set di cinque carte promozionali speciali a tema Cowboy Bebop, che verrà spedito in vari scaglioni a partire dal 2 agosto 2024 e per finire il 29 maggio 2025.

Cowboy Bebop e Magic The Gathering insieme (in Giappone) per celebrare gli anniversari dei rispettivi franchise

Con una prima campagna, 1.000 giocatori e collezionisti di MTG avranno la possibilità di vincere un playmat o delle bustine di carte acquistando 3.000 yen (circa 20 €) di prodotti MTG nei negozi WPN (Wizard Play Network) aderenti all’iniziativa tra il 26 aprile 2024 e il 31 marzo 2025. Inoltre, con un acquisto sempre di 3.000 yen, i fan riceveranno una cartolina random basata sui playmat e sulle grafiche delle bustine delle carte, insieme anche agli adesivi “Thunder Junction” nei negozi WPN che partecipano agli eventi Friday Night Magic.

Infine, i giocatori riceveranno un playmat originale se parteciperanno ai tornei Japan Standard Cup “Outlaws of Thunder Junction”, Playmat Challenge/Pioneer/Modern e Magic Arena Best of One Standard alla Players Convention Aichi 2024 presso l’Aichi Sky Expo nella Prefettura di Aichi, Giappone, tra il 25 e il 26 maggio.

Il design della playmat richiama la sigla di apertura di Cowboy Bebop, con i personaggi di MTG Oko, Rakdos, Vraska e Kellan che sostituiscono rispettivamente Spike Spiegel, Jet Black, Faye Valentine e Ed.

Se siete curiosi, l’elenco completo delle carte di “Thunder Junction” è disponibile anche sul sito italiano di Wizards ma, sfortunatamente, il merchandising della collaborazione sarà disponibile solo in Giappone, per  celebrare il 25° anniversario dell’anime Cowboy Bebop e il 30° di MTG.

Ultimi Articoli