IT: Capitolo Due, in nuova featurette, promette di alzare il livello del cinema horror

IT: Capitolo Due

Oggi abbiamo una nuova featurette di IT: Capitolo Due da condividere con voi, in attesa dell’arrivo del nuovo film horror di Andy Muschietti nei cinema.

Si tratta di un video di poco più di tre minuti, ricco di interviste in cui cast e crew parlano di come il film alzerà il livello di paura nel mondo del cinema horror, spaventando il pubblico che sarà presente nelle sale.

Ecco la clip:

Trama, dettagli e data d’uscita di IT: Capitolo Due

Il seguito di IT è ambientato 27 anni dopo che i ragazzini del Club dei Perdenti hanno sconfitto Pennywise. Una volta cresciuti hanno dimenticato quello che è successo e le atrocità commesse dal Clown Danzante. Quando a Derry cominciano a succedere cose strane e i bambini iniziano nuovamente a scomparire Mike Hanlon, rimasto a sorvegliare la città, chiama i suoi vecchi amici e ricorda loro la promessa fatta anni addietro nel caso l’orrore fosse ritornato.

James McAvoy (“Split”, “Glass”) interpreta Bill; la nominata all’Oscar Jessica Chastain (“Zero Dark Thirty”, “Mama”) è Beverly; Bill Hader (“Barry” della HBO, “The Skeleton Twins”) ritrae Richie; Isaiah Mustafa (“Shadowhunters: The Mortal Instruments” in TV) è Mike; Jay Ryan (“Mary Kills People” in TV) interpreta Ben; James Ransone (“The Wire” della HBO) è Eddie, e Bill Skarsgård interpreta il protagonista Pennywise. Andy Bean (“Allegiant”, Starz “Power”) è Stanley, mentre tornano ai loro ruoli originali di membri del Club dei Perdenti Jaeden Martell nei panni di Bill; Wyatt Oleff nei panni di Stanley; Sophia Lillis nei panni di Beverly; Finn Wolfhard nei panni di Richie; Jeremy Ray Taylor in quelli di Ben; Chosen Jacobs in quelli di Mike, e Jack Dylan Grazer è nuovamente Eddie.

La pellicola, ambientata 27 anni dopo il primo film, debutterà nei cinema italiani il 5 settembre 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT