Stranger Things e Dungeons and Dragons insieme a Milano!

Stranger Things incontra Dungeons and Dragons in un nuovo Starter Set

Stranger Things e Dungeons and Dragons insieme per un immancabile evento a base di dadi e scontri col Demogorgone? Nessuna fantasia, è esattamente l’appuntamento che ci aspetta giovedì 25 luglio a Milano!

Stranger Things incontra Dungeons and Dragons il 25 luglio 2019 presso il Mondadori Megastore di piazza Duomo a Milano. Un’occasione per festeggiare la nuova stagione della serie tv e giocare a D&D!

Questo irripetibile evento che unisce gli appassionati della popolare serie tv ai giocatori di ruolo, viene organizzato in occasione dell’arrivo della terza stagione di Stranger Things, una delle serie Netflix più amate. Infatti, per la gioia degli appassionati, presso il Mondadori Store di Piazza Duomo, fino al 5 agosto, la sala eventi del flagship ospiterà l’iconico set di Stranger Things con divano, parete, luci e soprammobili, il tutto appositamente ricreato in collaborazione con Netflix, dove i fan potranno entrare nel vivo della scena.

Ma se volete provare l’esperienza di giocare la stessa avventura di Dungeons and Dragons dei protagonisti di Stranger Things, segnatevi la data del 25 luglio, perché si festeggerà l’uscita dello Starter Set di D&D ufficiale di Stranger Things!

La sala eventi del Mondadori Megastore di piazza Duomo a Milano darà vita a sessioni di gioco di Dungeons & Dragons con diversi master di eccellenza tra cui Nicola DeGobbis (fondatore di Need Games!, casa editrice milanese specializzata in giochi di ruolo) e Christian Zoltar Bellomo (playtester ufficiale di Wizards of the Coast, ideatore di Sageadvice.eu, che da 30 anni si occupa di Dungeons & Dragons). A supporto dell’attività Denise Malloy Venanzetti (Marketing Asmodee Italia e organizzatrice di varie attività legate al mondo dei giochi di ruolo).

Le sessioni sono aperte e gratuite ma per partecipare bisogna registrarsi sul sito Eventbride. Le sessioni di gioco si svolgeranno a partire dalle ore 17.00.

Insomma, sarà l’occasione perfetta per dedicarsi come Dustin, Lucas, Mike e Will alla caccia del Demogorgone! Fateci sapere se parteciperete all’evento.