The Walking Dead 10: Michonne contro zombie e fiamme nella prima immagine della nuova stagione

th walking dead 10 michonne

È stata diffusa online la prima immagine ufficiale di The Walking Dead 10, la nuova stagione dello show AMC che, in attesa che ci riveli se e come accoglierà il ritorno di Maggie, dovrà dire comunque addio a Danai Gurira e alla sua Michonne.

Michonne e la sua katana sono le protagoniste della prima immagine ufficiale di The Walking Dead 10

La prima foto della prossima stagione ha infatti come protagonista assoluta proprio Michonne che lotta contro i vaganti mentre un incendio infuria alle sue spalle.

Angela Kang, la showrunner di The Walking Dead, ha spiegato il significato dell’immagine scelta:

Una delle cose che affronteremo nel corso di questa stagione è che stiamo continuando a esplorare i vari elementi naturali e il ruolo che questi giocano nell’economia della storia.

Il fuoco è uno di quegli elementi che entra in gioco in alcuni momenti chiave influenzando gli eventi in un modo che sarà piuttosto eccitante.

Un incendio è già terrificante adesso che, comunque, abbiamo qualcuno pronto e addestrato ad affrontarlo, tuttavia i suoi effetti sono di tutt’altra portata in un mondo post apocalittico e per le persone che lo abitano, individui che già devono lottare giornalmente per sopravvivere.

Nella nuova stagione vedremo i nostri protagonisti che devono gestire situazioni molto particolari e pericolose e non possono di certo farlo nello stesso modo con cui noi le affrontiamo al giorno d’oggi.

Fonte: EW

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
obi-wan kenobi
Disney conferma l’arrivo della serie su Obi-Wan Kenobi. Le riprese nel 2020