Secondo Zachary Levi, Black Adam sarĂ  in Shazam 3!

Mentre siamo ancora lontani dal poter vedere al cinema Shazam! 2, Zachary Levi, l’attore che interpreta l’eroe DC, sta giĂ  iniziando a parlare di Shazam 3. Levi lo ha fatto durante la convention tedesca del CCXP di Colonia, spiegando che il tanto chiacchierato crossover con il Black Adam di Dwayne Johnson, se vedrĂ  la luce, sarĂ  nel terzo film (non ancora annunciato) della saga.

shazam

 

Secondo Zachary Levi, Shazam! 3 potrebbe essere il terreno di battaglia che vedrĂ  scontrare Shazam e il Black Adam di Dwayne Johnson

Ecco le sue parole:

“Posso dire che, per quanto ne sappia, Black Adam non sarĂ  nel secondo film di Shazam!, perchĂ© l’idea è che vogliono andare a realizzare un film stand-alone di Black Adam prima. Se faremo un terzo Shazam!, e in parallelo magari un secondo Black Adam, è lì che ci incontreremo”.

Come sappiamo, Black Adam è stato l’arcinemico di Shazam per decadi, contrapponendo i suoi poteri dell’antico Egitto con quelli delle divinitĂ  greche dell’eroe interpretato da Levi. Ăˆ quindi davvero naturale ipotizzare che, se il film con Dwayne Johnson avrĂ  successo, i due attori si ritroveranno effettivamente insieme in una nuova pellicola del DCEU (anche se un cameo di Black Adam nel secondo capitolo è comunque piĂ¹ che probabile).

Cosa ne pensate? Quando vedremo i due personaggi scontrarsi? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB