Area 51: online i primi esilaranti meme a tema Naruto sull’evento più scriteriato del web

È ormai Area 51 mania sul web, con l’improbabile evento sulla bocca di tutti che è divenuto più virale che mai.

Online appaiono i primi esilaranti meme a tema Naruto dell’Invasione dell’Area 51, l’evento più scriteriato del web sfuggito al controllo del suo creatore

Se il creatore dell’ironica e improbabile invasione della famosa zona del deserto del Nevada, sede di una base militare USA, si era affrettato a ricordare a tutti che si trattava di una burla, l’USAF ha dovuto ufficialmente avvertire che chiunque prenderà parte all’evento, oltrepassando il perimetro militare dell’area, andrà incontro a gravi conseguenze.

Internet, intanto, si conferma come il posto perfetto dove accade tutto e il contrario di tutto, tanto che cominciano a diventare virali post e sfottò che trollano coloro che vorrebbero per davvero invadere l’Area 51 correndo come Naruto.

Se c’è una cosa che il fandom degli anime sa fare benissimo, nella fattispecie quello appassionato dell’opera di Masashi Kishimoto, è prendersi in giro e prendere in giro anche coloro che credono di poter schivare i proiettili dei militari di guardia, semplicemente correndo come il biondo ninja che vuole diventare Hokage.

Ecco, dunque, i primi meme apparsi online che prendono per il naso la Storm Area 51, They Can’t Stop All of Us (“Assaltiamo l’Area 51, Non Possono Fermarci Tutti”), l’evento più pazzo e scriteriato del web.

Comunque è bene avvisare coloro che vogliono davvero assaltare l’area 51, che se i militari USA conoscono la tecnica della moltiplicazione del corpo saranno cavoli amari per tutti. Tanto per dire!

Fonte: Comicbook

Leggiamo altro?
Barkham Horror: la storia di un pesce d’aprile che diventa un vero gioco
>