Her Blue Sky – Sora no Aosa o Shiru Hito yo si mostra nel nuovo trailer

È stato pubblicato, sul sito ufficiale del film, il nuovo trailer di Her Blue Sky (Sora no Aosa o Shiru Hito yo), il film anime originale del team creativo Super Peace Busters e composto da Tatsuyuki NagaiMari Okada e Masayoshi Tanaka.

Her Blue Sky – Sora no Aosa o Shiru Hito yo, il film anime originale del trio Super Peace Busters, si mostra con un nuovo trailer che rivela anche la colonna sonora

Il video,visibile qui di seguito, ci permette di ascoltare in anteprima la colonna sonora “Sora no Aosa o Shiru Hito yo” di Aimyon.

Contestualmente alla trasmissione in streaming del trailer è stato rivelata anche una nuova key visual dell’anime che debutterà nelle sale giapponesi il prossimo 11 ottobre.

Le tagline del poster che accompagnano le immagini dei protagonisti recitano, in senso orario,”Volevo sapere”, “Volevo dirti”, “Volevo credere” e “Volevo dimenticare”.

Sinossi dell’anime

La storia è ambientata in una città incastonata tra le montagne. I protagonisti sono la liceale del secondo anno e aspirante musicista Aoi Aioi, sua sorella maggiore Akane Aioi, l’ex fidanzato di Akane nonché ambizioso chitarrista Shinnosuke Kanomura, e Shinno (che in realtà è lo Shinnosuke di 13 anni prima che ha viaggiato dal passato al presente).

Proprio 13 anni addietro i genitori di Aoi e Akane sono morti in un incidente, con quest’ultima che ha rinunciato al suo sogno di tarsferirsi a Tokyo con Shinnosuke per prendersi cura della sorellina Aoi, la quale da allora si sente in debito con la sorella più grande.

Un giorno Aoi viene invitata a suonare come turnista in un festival musicale dal famoso cantante enka Dankichi.

Allo stesso tempo, Shinnosuke ritorna nella città di Aoi e Akane dopo molto tempo.

Shinno appare misteriosamente, e Aoi si innamora per la prima volta.

Her Blue Sky – Sora no Aosa o Shiru Hito yo sarà diretto da Tatsuyuki Nagai e sceneggiato da Mari Okada mentre Masayoshi Tanaka si occuperà del character design dei personaggi e dirigerà l’animazione che sarà realizzata da CloverWorks.

Hiroyuki Shimizu (Anohana, The Anthem of the Heart) e Genki Kawamura (Your Name, Mirai) produrranno il film.

Fonte: ANN

Leggiamo altro?
Ecco il corto anime realizzato da McDonald’s Japan, già virale, che riscalderà il vostro inverno
>