Stranger Things 4 si farà? Quando uscirà?

Stranger Things Netflix

Se avete già terminato tutti gli episodi dell’attesissima serie Netflix, approdata proprio oggi sulla piattaforma di video on demand con la sua terza stagione, la domanda che vi starete ponendo è sicuramente: “ci sarà un Stranger Things 4? Quando uscirà?“.

La risposta potrebbe non essere così scontata, anche se qualche informazione a riguardo l’abbiamo già da diverso tempo.

Stranger Things

 

Ecco quello che sappiamo su Stranger Things 4, la quarta stagione di una delle serie migliori mai prodotte da Netflix (se non LA migliore)

Nelle precedenti interviste rilasciate dai fratelli Duffer, i creatori dello show che è diventato un vero e proprio fenomeno di massa, gli autori avevano già rivelato di aver programmato la serie per durare circa 4 o 5 stagioni.

Se ci sarà una quinta stagione è ancora presto per dirlo, ma è certo che una quarta stagione è già stata pensata e messa sulla carta, come rivelato dal regista Shawn Levy l’anno scorso: “Abbiamo già un’idea chiara di quello che accadrà nella quarta stagione, quindi una quarta stagione di Stranger Things ci sarà sicuramente. Credo anche che ci sia una buona probabilità di vedere un nuovo ciclo di episodi dopo di quella, ma parlarne ora sarebbe prematuro“.

 

 

Parole confermate anche da Millie Bobbie Brown, la giovane attrice che interpreta Undici nello show, la quale aveva dichiarato che vorrebbe “cinque stagioni, ma forse è solo ciò che io voglio, dato che desidero tanto che lo show non finisca mai. Ma sono realista. Sto parlando in maniera realistica di una quarta stagione, ma spero ce ne sia anche una quinta!”

Quindi sì, Stranger Things 4 non è solo probabile ma praticamente certo, considerata anche l’accoglienza ottenuta da questa terza stagione.

Quando arriverà? Beh, in questo caso possiamo fare solamente delle ipotesi. Le prime due stagioni erano state diffuse a distanza di poco più di un anno una dall’altra, mentre la terza stagione della serie è arrivata a distanza di quasi due anni dalla precedente seconda stagione. Pur non sapendo a che punto siano i lavori su Stranger Things 4, è facile quindi ipotizzare che la nuova stagione non vedrà la luce prima della fine del 2020, se non addirittura per il 2021, anche se, chiaramente, vorremmo sbagliarci e poterla vedere prima.

Nel frattempo, avete già visto la nuova stagione di Stranger Things? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Daybreak, l’irriverente serie Netflix si mostra con il trailer italiano