Jumanji 3 ora ha un titolo ufficiale. Il trailer arriverà presto

Grazie all’assegnazione del rating a Jumanji 3, potrebbe esser stato rivelato il titolo con il quale il nuovo capitolo della saga arriverà nei cinema.

L’arrivo del trailer di Jumanji 3 è imminente, e ora sappiamo anche quale sarà il titolo dell’atteso terzo capitolo della saga

Alberta Film Ratings ha infatti segnalato che Jumanji: The Next Level, questo il titolo che avrà probabilmente il film all’uscita nelle sale cinematografiche, vedrà l’arrivo di un primo trailer, da 2:30 minuti, il prossimo 2 luglio, in occasione delle proiezioni di Spider-Man: Far From Home.

Anche se non si tratta di una notizia ufficiale, nel 2017 Sony fece la stessa cosa per Jumanji: Benvenuti nella Giungla, il secondo capitolo del franchise che venne mostrato per la prima volta in occasione della première di Spider-Man: Homecoming. Quindi è plausibile che, sia il titolo di Jumanji 3, che la data d’arrivo del trailer, corrispondano effettivamente a realtà.

Jumanji Benvenuti nella Giungla

Non sappiamo invece se accadrà la stessa cosa per quanto riguarda i risultati al botteghino, essendo stato Jumanji 2 una vera sorpresa riuscendo a collezionare globalmente ben 962 milioni di dollari. Il successo si ripeterà una seconda volta?

Oltre al vecchio cast sappiamo che nel film saranno presenti anche Awkwafina, Danny DeVito e Danny Glover, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Jake Kasdan, quest’ultimo anche regista della pellicola.

Cosa ne pensate? Andrete a vedere Jumanji 3 al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
The King's Man
The King’s Man – Le origini: online il primo trailer ITALIANO del film prequel della saga di Kingsman Secret Service