Jumanji 3 ora ha un titolo ufficiale. Il trailer arriverà presto

Grazie all’assegnazione del rating a Jumanji 3, potrebbe esser stato rivelato il titolo con il quale il nuovo capitolo della saga arriverà nei cinema.

L’arrivo del trailer di Jumanji 3 è imminente, e ora sappiamo anche quale sarà il titolo dell’atteso terzo capitolo della saga

Alberta Film Ratings ha infatti segnalato che Jumanji: The Next Level, questo il titolo che avrà probabilmente il film all’uscita nelle sale cinematografiche, vedrà l’arrivo di un primo trailer, da 2:30 minuti, il prossimo 2 luglio, in occasione delle proiezioni di Spider-Man: Far From Home.

Anche se non si tratta di una notizia ufficiale, nel 2017 Sony fece la stessa cosa per Jumanji: Benvenuti nella Giungla, il secondo capitolo del franchise che venne mostrato per la prima volta in occasione della première di Spider-Man: Homecoming. Quindi è plausibile che, sia il titolo di Jumanji 3, che la data d’arrivo del trailer, corrispondano effettivamente a realtà.

Jumanji Benvenuti nella Giungla

Non sappiamo invece se accadrà la stessa cosa per quanto riguarda i risultati al botteghino, essendo stato Jumanji 2 una vera sorpresa riuscendo a collezionare globalmente ben 962 milioni di dollari. Il successo si ripeterà una seconda volta?

Oltre al vecchio cast sappiamo che nel film saranno presenti anche Awkwafina, Danny DeVito e Danny Glover, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg, Jeff Pinker e Jake Kasdan, quest’ultimo anche regista della pellicola.

Cosa ne pensate? Andrete a vedere Jumanji 3 al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!