Ristampa giochi classici di Star Wars

Ammiriamo, a bocca aperta, il ritorno di tre giochi classici di Star Wars

Limited Run Games è un’azienda specializzata nella ristampa di vecchi videogiochi rimasti per qualche motivo nei cuori degli appassionati e, questo venerdì, contribuirà al ritorno di 3 giochi classici di Star Wars.

Ecco le (bellissime) nuove edizioni di tre giochi classici di Star Wars, che includono l’arrivo delle cartucce NES e Game Boy di Star Wars

Si tratta del gioco originale per NES di Star Wars, che verrà messo sul mercato insieme allo stesso titolo in versione cartuccia per Game Boy, in due confezioni che richiamato le storiche figure da collezione anni ’80 della Kenner. Un vero e proprio spettacolo per gli occhi, che potete ammirare in calce alla notizia.

Ovviamente un dilemma sorge spontaneo: aprire la confezione per poterci giocare subito o tenere tutto sigillato, fuori dalla portata di chiunque, magari conservandolo nella grafite? Sapete già qual è la risposta giusta.

Insieme a loro, inoltre, sarà rilasciato un altro gioco, Star Wars: Bounty Hunter, in una più moderna custodia per PS4 standard.

Potete dargli un’occhiata qui sotto:

 

Se siete curiosi di dare uno sguardo agli altri giochi di Limited Run Games, o prenotare uno di quelli in uscita, potete farlo sul sito ufficiale dell’azienda.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Ghostbusters: in arrivo un kit di benvenuto per i dipendenti ricco di gadget in esclusiva!