La leggenda di Hokuto continua con SEGA che ha da poco diffuso online il primo trailer di Fist of the North Star Legends ReVIVE, il nuovo videogioco di Ken il Guerriero.
SEGA diffonde online il primo trailer di Fist of the North Star Legends ReVIVE, il nuovo videogioco di Ken Il Guerriero
Annuciato qualche mese fa il titolo, destinato ai sistemi mobili Android e iOS, debutterà entro fine anno sul mercato giapponese.
Ancora non vi è nessuna conferma su un’edizione destinata la mercato europeo, ma visto il successo e la popolarità del franchise derivato dal manga cult realizzato da Tetsuo Hara e Buronson, non è scluso che il videogame valichi i confini del Giappone.
Il gioco, la cui creazione è stata supervisionata proprio da Tetsuo Hara, è un Action RPG con scontri 3D basati su un sistema di controllo semplice e intuitivo, appositamente ideato per sfruttare nel miglior modo possibile le potenzialità degli schermi touch dei device mobili.
- Crea una squadra da sogno con il più grande elenco di personaggi giocabili della saga di Ken il Guerriero.
- Dai vita a sfide con personaggi che non hanno mai combattuto l’uno contro l’altro come Kenshiro e Shin.
- Movimenti e combo esaltanti in battaglie 3D dai controlli semplici collegando le combo a precise azioni sul touch screen in momenti specifici.
- Combatti i nemici con tecniche segrete che riproducono le mosse speciali e le tecniche segrete della saga di Ken il Guerriero grazie anche al supporto di una splendida Computer Grafica.
- Godi di scene cinematografcihe riprodotte con grafica di alta qualità.
- Tutti i personaggi sono state disegnati sotto la supervisione del creatore originale Tetsuo Hara.
- Molte scene famose dell’anime sono state riproposte in grande dettaglio garzie al supporto della CGI.
Fonte: Gematsu