Annunciata la data di uscita di Harry Potter Wizards Unite!

Finalmente Niantic, la software house divenuta famosa grazie a Pokemon GO, ha annunciato la data di uscita di Harry Potter Wizards Unite, il videogame per mobile più atteso dai fan del giovane mago inglese.

Ecco il trailer che rivela la data di uscita di Harry Potter Wizards Unite

La notizia è stata data nel corso di un evento ufficiale tenutosi a Los Angeles, presso gli Universal Studios, ed il launch trailer pubblicato ieri su YouTube ha già oltre 120.000 visualizzazioni e circa 1.800 like.

Come potete vedere nel video la data di uscita di Harry Potter Wizards Unite è veramente imminente. Il nuovo gioco di Niantic uscirà infatti questo venerdì. Il 21 giugno 2019 sarà quindi la data che tutti i fan si apprestano a segnare sui calendari dei loro smartphone.

L’annuncio è arrivato ovviamente anche via Twitter ed è già stato ritwittato quasi 7.000 volte.

In Harry Potter: Wizards Unite, come molti di voi già sapranno, i giocatori si trasformeranno in membri di una task force segreta, con l’intento di indagare sulla Calamità, una nuova minaccia per il mondo magico.

Lo scopo è quello di dare la caccia ad artefatti, creature, personaggi e memorie del passato che compaiono casualmente nel mondo dei babbani, per restituirli ai loro luoghi d’origine, senza però rivelare le nostre doti di stregoneria.

Una vera calamità ha colpito il mondo magico: inspiegabilmente, manufatti, animali, persone e persino ricordi hanno cominciato a smarrirsi nel mondo dei Babbani. Streghe e maghi di tutto il mondo devono unirsi per risolvere il mistero della Calamità e sconfiggere la magia caotica del Soqquadro che circonda gli “Smarriti” per proteggerli dagli occhi dei Babbani.

Il tuo viaggio inizia come nuova recluta dell’Unità Speciale dello Statuto di Segretezza, fondata dal Ministero della Magia e della Confederazione Internazionale dei Maghi per studiare e fermare la Calamità.

I giocatori potranno poi ricaricare l’energia degli incantesimi in particolari punti della mappa, dove troveranno anche ingredienti magici per speciali pozioni, Passaporte per raggiungere iconiche location del Wizarding World e tanto altro ancora.

Il gioco inoltre sfrutterà la realtà aumentata utilizzando gli stessi oliati meccanismi di Pokemon Go, per saperne di più potete anche visitare il sito ufficiale del gioco, disponibile anche in italiano!

Noi non vediamo l’ora di provarlo e voi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Overwatch: Coda Ruoli è disponibile sul PTR