Food Wars!: annunciata la quarta stagione dell’anime

Food Wars Shokugeki no Soma

Food Wars! Shokugeki no Soma, uno degli anime più coinvolgenti e appassionati degli ultimi anni, tornerà il prossimo autunno con la quarta stagione.

È stata annunciata la quarta stagione di Food Wars! Shokugeki no Soma, l’anime con le battaglie culinarie più incredibili e spettacolari di sempre

Basato sull’omonimo manga ‘culinario’ di Shun Saeki e Yūto Tsukuda, le cui prime due stagioni sono disponibili su Netflix, ha visto la terza stagione concludersi sul più bello nel 2018, lasciando i fan con la voglia di riabbracciare il prima possibile Soma e tutti i suoi compagni / avversari della elitaria scuola di cucina Tōtsuki.

La serie anime segue le vicende di Soma Yukihira, un ragazzo di quindici anni il cui sogno è diventare chef della tavola calda di famiglia e superare le straordinarie abilità culinarie del padre Jōichirō che sfida quasi quotidianamente nella preparazione di ricette perdendo però sistematicamente.

Concluse le scuole medie, Soma viene iscritto a sua insaputa dal padre al liceo Tōtsuki, un’elitaria scuola di cucina dove soltanto il 10% degli studenti riesce a diplomarsi dopo aver affinato le proprie capacità culinarie attraverso lezioni e, soprattutto, durissime e altamente competitive battaglie culinarie.

Cosa ne pensate? Avete già visto Food Wars! Shokugeki no Soma? Io ho trovato davvero divertenti e meravigliose le prime due stagioni trasmesse da Netflix.

Leggiamo altro?
Lupin III: The First
Lupin III: The First, online anche il trailer italiano del film