Loki: primo sguardo alla serie TV di Disney+

Con l’archiviazione di Avengers: Endgame, i fan del Marvel Cinematic Universe hanno tutti gli occhi puntati verso l’evoluzione che subirà il franchise, approdando su Disney+ in forma di serie TV.

Loki sarà uno dei primi protagonisti ad arrivare sul piccolo schermo, ma solo i partecipanti al meeting degli investitori Disney dello scorso aprile avevano potuto dare uno sguardo al logo e ad una prima immagine dello show… almeno fino ad oggi.

Disney diffonde online la prima immagine della serie TV di Loki, mostrata in occasione dell’incontro con gli investitori della major ad aprile

Dietro al primo piano di Kevin Feige si può infatti notare, un po’ sfuocata, la prima immagine della serie TV di Loki, che vedrà protagonista Tom Hiddleston nuovamente nei panni del Dio dell’Inganno.

L’immagine in questione vede Loki tra le strade affollate di quello che sappiamo già essere l’anno in cui sarà ambientata la serie, il 1975; con tanto di cinema alle sue spalle in cui è programmata la proiezione de Lo Squalo di Steven Spielberg.

Poco più sopra, invece, è visibile il logo ufficiale dello show.

Ecco l’immagine:

Purtroppo, al momento la serie TV di Loki è ancora senza una data d’uscita precisa, mentre il servizio di video on demand di Disney+ ha giù una finestra di lancio fissata per il prossimo mese di novembre.

Cosa ne pensate? Attiverete un nuovo abbonamento per seguire le serie TV Marvel? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB

Leggiamo altro?
cara dune the mandalorian
The Mandalorian: un video ci svela i 21 easter egg della quarta puntata
>