Marvel: leakati i titoli dei film che faranno parte della Fase 4 dell’MCU

marvel studios

Fuga e leak di notizie sembrano essere il filo conduttore che lega la fine della Fase 3 dell’MCU, la quale si concluderà con Spider-Man: Far From Home (di cui, guarda caso, è stato diffuso il trailer leakato), e l’inizio della Fase 4 che, grazie al sempre abbottonatissimo Kevin Feige, è ancora molto misteriosa.

Un leak avrebbe rivelato i titoli dei film che faranno parte della Fase 4 dell’MCU

Detto ciò, nelle ultime ore, sta rimbalzando online una fuga di notizie che avrebbe svelato la lineup degli Studios per i prossimi anni, con l’elenco delle pellicole che faranno parte della prossima fase dell’Universo Cinematografico Marvel.

Il leak arriva da “Roger Wardell”, fonte tenuta molto in considerazione dai fan Marvel da quando, lo scorso dicembre, ha accuratamente anticipato la trama principale di Avengers: Endgame.

I titoli dei film in questione sono:

Vedova Nera

Gli Eterni

Black Panther 2

Shang-Chi

Doctor Strange 2

Guardiani della Galassia Vol. 3

Nova

Thor 4

Ant-Man 3

Captain Marvel 2

New Avengers

Young Avengers

Dark Avengers

Tra produzioni ormai sicure come Vedova Nera e Guardiani della Galassia Vol. 3, succose anticipazioni già nell’aria come Nova e vere curiosità in anteprima come New Avengers, Young Avengers e Dark Avengers, è Thor 4 il titolo a destare più sorpresa dato che Chris Hemsworth è uno di quegli attori, come Robert Downey Jr e Chris Evans ad aver già risolto il proprio contratto con i Marvel Studios.

Tutto ciò va preso con la dovuta cautela considerando che, nonostante la fonte riveli che siamo di fronte a un possibile leak, si tratta comunque di indiscrezioni tutt’altro che ufficiali.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: The Indipendent

Leggiamo altro?
the turning
The Turning: online il trailer dell’horror con Finn Wolfhard di Stranger Things