Harry Potter: J. K. Rowling ha scritto quattro nuove storie attese per giugno

Il franchise di Harry Potter è pronto a espandersi ancora di più grazie a quattro nuove storie che verranno pubblicate in altrettanti eBook attesi su Pottermore per il prossimo mese, offrendo ai fan del giovane mago la possibilità di “scavare più a fondo nella ricca storia della magia”.

J. K. Rowling, via Pottermore, ha annunciato quattro nuove storie brevi ambientate nell’universo di Harry Potter che saranno pubblicati nel mese di giugno

I quattro brevi eBook non-fiction sono tutti basati sulle lezioni di Hogwarts seguite da Harry e i suoi amici come: Incantesimi e Difesa contro le arti oscure, Pozioni ed Erbologia, Divinazione e Astronomia e Cura delle creature magiche.

Le storie infatti si intitoleranno “Harry Potter: A Journey Through” seguito dalla specifica materia in questione e sono state adattate dall’audiolibro A History of Magic, a sua volta ispirato dalla mostra della British Library.

Preparati ad approfondire la ricca storia della magia (che si tratti della nostra stessa storia babbana, o del magico mondo creato da J.K. Rowling) con questa nuova serie di eBook, ispirata alla mostra della British Library e ai libri che l’hanno accompagnata: A History of Magic.

Sarai riportato indietro nel tempo ancora una volta per conoscere il folklore tradizionale e la magia alla base delle storie di Harry Potter”.

Oltre a esplorare le origini della magia, gli eBook presenteranno anche note, pagine di manoscritti e bozzetti affascinanti come in Harry Potter: A History of Magic.

Le prime due storie su ‘Incantesimi e Difesa contro le arti oscure’ e ‘Pozioni ed Erbologia’ saranno pubblicati pubblicata il 27 giugno, mentre le altre due seguiranno poco dopo.

Tutti i racconti saranno accompagnati dalle illustrazioni dell’artista londinese Rohan Daniel Eason.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
sara pichelli
Lucca Comics & Games 2019: Sara Pichelli sarà ospite dell’evento