Evil Dead: Bruce Campbell conferma l’arrivo di un nuovo videogame ‘immersivo’ entro un anno

Il franchise de La Casa (Evil Dead), negli ultimi giorni, è tornato a far parlare di sé con anticipazioni e nuovi progetti legati alla horror-saga.

Bruce Cambell, storico interprete di Ash, conferma l’arrivo di un nuovo videogioco ‘immersivo’ di Evil Dead

Uno di questi è l’arrivo di una nuova incarnazione videoludica dell’universo creto da Sam Raimi.

La conferma arriva direttamente dall’attore Bruce Campbell, inteprete del personaggio di Ash Williams e iconico volto dell’intera saga, che già lo scorso anno aveva anticipato la cosa:

Stanno facendo un videogioco. Uno di quei titoli completamente immersivi.

Interpreterò Ash in questo videogame, anche perché non vorrei mai che la voce del protagonista fosse quella di qualcun altro e ‘suoni’ strana.

Tuttavia le dichiarazioni di Campbell sono cambiate a distanza di un anno a seguito del suo ‘disimpegno’ dal franchise, anche se l’attore, rispondendo ad acluni fan che si erano chiesti se si trattasse di un DLC di Evil Dead: Dead by Daylight, recentemente ha confermato che si tratta di un titolo tutto nuovo:

Vedremo più Evil Dead, questo è certo. C’è un videogioco immersivo che uscirà probabilmente entro un anno. Non sono sicuro del giorno.

Ci saranno dei cambiamenti e non ci sarà più l’Ash originale Ash. Per lui è finita.

Nel corso degli anni, Campbell ha prestato la sua voce ad Ash per i vari videogiochi di Evil Dead, tra cui Hail to the King, A Fistful of Boomstick e Regeneration.

Cosa ne pensate? Forse dovremo attenderci un titolo da vivere appieno grazie ai visori VR? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Bloodydisgusting