Game of Thrones: il profilo Twitter ufficiale dello show preannuncia nuove morti

arya game of thrones 8

Lo scontro avvenuto a Grande Inverno, tra gli uomini e l’esercito degli Estranei capeggiati dal Re della Notte, nel terzo episodio di Game of Thrones 8 ha lasciato morte e distruzione sia all’esterno che all’interno delle mura della fortezza di casa Stark.

Il profilo ufficiale Twitter di Game of Thrones cinguetta due parole che mettono i brividi ai fan della serie preannunciando nuove tragedie

Tuttavia, nonostante la furiosa ed epica battaglia si sia conclusa con un numero di perdite sinceramente inferiori alle nefaste aspettative che l’ottava stagione si era portata dietro, tutto è ancora in divenire e sembra che gli eventi siano destinati a precipitare molto presto.

Almeno è quello che sembra evincersi da quanto pubblicato dal profilo Twitter ufficiale dello show HBO che, qualche ora fa ha cinguettato due agghiaccianti parole che tutti i fan conoscono: “Valar Morghulis”, che  in Alto Valyriano significa “tutti gli uomini devono morire”.

La possibilità di perdere altri protagonisti è quindi più concreta che mai, dopotutto già Emilia Clarke, l’interprete di  Daenerys Targaryen, in occasione di una sua apparizione al Jimmy Kimmel Live, aveva anticipato che la quinta puntata sarà più grande della Battaglia di Grande Inverno.

Non ci resta che attendere il prossimo episodio e, rispondere a modo con “Valar dohaeris”, cioè “tutti gli uomini devono servire”.

Per scoprire cosa ci riserverà il futuro e, soprattutto, chi non arriverà vivo alla fine delle sei puntate di questa ultima stagione, dovremo attendere fino al prossimo 6 maggio, quando la quarta puntata di Game of Thrones 8 arriverà su Sky Atlantic HD.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
sin city
Sin City: in arrivo una serie TV basata sul fumetto di Frank Miller
>