Eggo Card Game: il gioco di carte di Stranger Things è su Amazon!

Stranger Things Card Game

È stato annunciato poco meno di due anni fa ed ora è disponibile anche su Amazon Italia, si tratta di Eggo Card Game, il gioco di carte basato sull’alimento preferito di Undici, una dei protagonisti di Stranger Things.

Eggo Card Game, edito da Hasbro, il gioco di carte di Stranger Things ispirato al celeberrimo Uno è su Amazon Italia!

Un po’ come accaduto per la seconda stagione della serie TV, che ha diviso i fan in due frange, insoddisfatti e delusi contro entusiasti e speranzosi, anche il gioco di carte di Stranger Things ha spaccato in due il pubblico di coloro che lo hanno provato ma una cosa è certa, si tratta sicuramente di un must-have per tutti i fan dello show di Netflix!

Stiamo parlando di un gioco rapido per 2-6 giocatori che, seppur edito in lingua inglese, non è particolarmente dipendente da lingua in quanto, se si esclude il regolamento, le poche parole presenti sulle carte sono facilmente intuibili (le principali indicazioni sono del tipo “pesca 2” o “evoca il demogorgone”). 

Gioca nei panni del tuo personaggio preferito della celebre serie di Netflix, Stranger Things, con Stranger Things: Eggo Card Game!

Per iniziare, i giocatori sceglieranno se giocare nei panni di Will, Mike, Lucas, Dustin, Eleven, Hopper o Barb e pescheranno 4 carte Eggo dagli esiti imprevisti. Le carte potranno spedire il personaggio di un giocatore nel Sottosopra, far pescare 2 carte ad un giocatore avversario, cambiare l’ordine di gioco, evocare il Demogorgone, o far tornare (o mandare) tutti i giocatori dal Sottosopra. Per vincere e scappare dal Sottosopra, dovrete sbarazzarvi di tutte le carte Eggo prima che il Demogorgone attacchi.

Il gioco include 106 carte a forma di Eggo e 7 carte personaggio.

Un ultima cosa: gli Eggo si pescano da un singolare tostapane che funge da porta mazzo, pertanto, in attesa della terza stagione di Stranger Things, non ci resta quindi che correre su Amazon per una scorpacciata di carte a forma di waffle!

E voi cosa ne pensate? Acquisterete il gioco di carte di Stranger Things? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Leggiamo altro?
Ecco tutte le novità di Acchiappasogni a Lucca Comics and Games