3 Emme Games pubblicherà Space Gate Odyssey

Direttamente dal Modena Play 2019, l’evento che sta vivendo oggi la sua giornata conclusiva, arriva la fresca notizia che 3 Emme Games pubblicherà in Italia Space Gate Odyssey.

Space Gate Odyssey il gioco di abientazione sci-fi creato da Cédric Lefebvre sarà pubblicato da 3 Emme Games

Il gioco da tavolo, di ambientazione sci-fi firmato da Cédric Lefebvre, arriverà sui tavoli italiani con il marchio della casa editrice milanese il prossimo autunno al Lucca Comics and Games 2019.

Edito da Ludonaute con le artwork di Vincent Dutrait, Space Gate Odyssey è un gioco di costruzione e piazzamento per 2-4 giocatori, dai 12 anni in su, che prevede partite della durata di circa 90 minuti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#boardgames #tabletop #spazio #space #game #spacegateodyssey #new #picoftheday #playmodena #play #modena

Un post condiviso da JustNerd (@justnerd_it) in data:

Il futuro dell’umanità ti aspetta in Space Gate Odyssey.

Un sistema di pianeti extrasolari atti a ospitare la vita è stato recentemente scoperto e le confederazioni si stanno lanciando in una corsa allo spazio per colonizzarli.

In questo gioco da tavolo si è a capo di una di queste Confederazioni e bisognerà fare leva sulla propria crescente influenza per inviare quanti più coloni possibili su questi esopianeti.

Dopo decenni di ricerca e sviluppo tecnologico, l’umanità si sta preparando a lasciare la Terra per colonizzare questo nuovo sistema planetario ma, per arrivarci, esiste un solo mezzo di trasporto possibile: lo Space Gate.

Per ragioni legate alla fisica quantistica, questi varchi possono essere costruiti solo nello spazio.

Le Confederazioni hanno quindi intrapreso ognuna la costruzione della propria stazione orbitale dotata dello Space Gate.

I primi portali permetteranno di raggiungere uno di questi nuovi pianeti ma, man mano che la colonizzazione andrà avanti, ogni Confederazione guadagnerà sempre maggiore influenza permettendosi di ‘guardare’ verso la prossima conquista.

Il capo della Confederazione più influente, che sarà riuscita a colonizzare più pianeti, sarà promosso al grado di Governatore del nuovo sistema planetario.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche