Il titolo del nuovo Suicide Squad conferma che non sarĂ  un sequel

nuovo suicide squad

Appena ieri avevamo appreso che Idris Elba sarĂ  sì nel nuovo Suicide Squad, ma non vestirĂ  i panni di Deadshot come si era pensato all’indomani dell’ingaggio dell’attore britannico.

Il titolo del nuovo Suicide Squad conferma che la pellicola di James Gunn non sarĂ  un sequel del film del 2016

La notizia è perfettamente in linea con le ultime dichiarazioni di Peter Safran, produttore di Shazam!, che ha rivelato anche il titolo della pellicola DC diretta da James Gunn:

Il film si intitolerà The Suicide Squad e non è Suicide Squad 2. Non stiamo parlando di un sequel.

Sebbene facente parte dello stesso universo narrativo delle altre pellicole DC, questo nuovo film seguirĂ  una sorta di ‘nuovo corso’ che Warner Bros ha intrapreso (non sappiamo quanto volontariamente) dedicandosi a film indipendenti fra loro e non per forza interconnessi, come Wonder Woman, Aquaman e Shazam!.

L’obiettivo sembra quello di non correre piĂ¹ dietro allo ‘stile Marvel’, soprattutto dopo gli ottimi risultati di Wonder Woman e Aquaman e le promettenti sensazioni di Shazam!, come rimarcato dallo stesso Safran:

Penso che questo si al’biettivo, quello di dare agli eroi il loro tempo per brillare da soli e non sentirsi per forza legati a qualche connessione tra tutti loro.

Gli studios sono concordi con DC nel dare tutto il tempo necessario per introdurre questi personaggi nel modo giusto e raccontare le storie che il pubblico vuole conoscere di questi supereroi.

Voi cosa ne pensate? Cosa vi attendete dal nuovo Suicide Squad e, per esteso, da questo nuovo modus operandi di Warner e DC? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Comicbook