Nintendo: nuovi Amiibo in arrivo

Al Dutch Comic Con 2019 tenutosi il 23 e 24 marzo scorso ad Utrech, nei Paesi Bassi, Nintendo ha mostrato in anteprima quattro dei nuovi Amiibo appartenenti alla serie Super Smash Bros.

Nello specifico avremo: Daisy, Pichu, Ken e Young Link.

Arrivano i nuovi Amiibo Nintendo per Super Smash Bros con Daisy, Pichu, Ken e Young Link

Degli Amiibo in questione, solo per tre, Daisy, Ken e Young Link, l’arrivo sugli scaffali è previsto a partire dal prossimo 12 aprile.

Per quanto riguarda Pichu, invece, non si sa ancora nulla sulla data di uscita e quindi, purtroppo, per tutti i fan come me degli Amiibo a tema Pokémon, ci sarà ancora da aspettare.

La cura nei dettagli di queste ultime produzioni sembra aumentare dopo ogni singola uscita, cosa apprezzata moltissimo dai fan di queste piccole e coloratissime statuine.

Amiibo

Ovviamente ricordo che questi personaggi permetteranno di far aumentare di livello il rispettivo combattente all’interno del gioco, dato che può essere usato con Nintendo Switch in lotte online e multi-player.

Amiibo

Il mese scorso sono stati annunciati anche gli Amiibo di Ivysaur, Squirtle e Allenatore Pokémon, statuine che non vedo l’ora di isnerire nella mia collezione che crescerà ancora, spero il prima possibile, anche grazie a Daisy a Peach.

Voi cosa ne pensate? Quali di questi nuovi Amiibo prenderete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

 – Leggi anche: Ecco i 5 Amiibo più rari e ricercati del momento.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Tutti i poster Marvel dell’MCU senza scritte e ad altissima risoluzione da scaricare gratis