NOS4A2: ecco il trailer della serie TV horror tratta dal libro di Joe Hill, figlio di Stephen King

nos4a2 amc

Nel corso della WoderCon di San Diego che si chiuderà oggi, è stato presentato il primo trailer di NOS4A2, la nuova nuova serie TV horror soprannaturale di AMC.

Ecco il primo inquietante trailer di NOS4A2, la nuova nuova serie TV horror di AMC tratta dal romanzo di Joe Hill, aka Joseph Hillstrom King

Lo show, che avrà tra i protagonisti Zachary Quinto (Star Trek, Star Trek Into the Darkness), è tratto dall’omonimo romanzo di Joe Hill, che altri non è che Joseph Hillstrom King, figlio di Stephen King.

NOS4A2 (che dovrebbe pronunciarsi come Nos Four A Two – Nosferatu) segue la storia della studentessa di liceo Vic McQueen, interpretata da Ashleigh Cummings, che scopre di avere il potere di trovare le cose perdute.

La ragazza sceglie quindi di sfruttare questa sua capacità per mettersi alla ricerca di Charlie Manx (Zachary Quinto), un uomo che usa i suoi poteri soprannaturali per prosciugare le anime dei bambini e mantenersi giovane.

Una volta che ha preso ciò di cui ha bisogno dalle sue piccole vittime, li abbandona in un posto chiamato Christmasland che, a dispetto del nome, è l’anticamera degli inferi.

Trama di NOS4A2 (romanzo)

Victoria McQueen (Vic) ha il dono di trovare le cose: un braccialetto smarrito, una foto persa, risposte a interrogativi che non hanno soluzione.

Quando attraversa con la sua motocicletta il vecchio e traballante ponte coperto nei boschi dietro casa sua, giunge sempre nel posto in cui deve andare.

Vic tiene ben segreta questa sua insolita abilità, consapevole che nessuno potrebbe mai crederle.

Anche Charles Talent Manx ha una dote tutta sua. Gli piace portare in giro i bambini sulla sua Rolls-Royce Wraith del 1938 con la targa personalizzata NOS4A2.

A bordo della macchina, lui e i suoi innocenti passeggeri possono uscire dalla realtà e percorrere strade segrete che portano a uno straordinario parco dei divertimenti che lui chiama Christmasland.

Chilometro dopo chilometro, il viaggio sull’autostrada dell’immaginazione distorta di Charlie trasforma i suoi preziosi passeggeri, rendendoli terrificanti e inarrestabili quanto il loro “benefattore”.

Poi viene il giorno in cui Vic esce alla ricerca di guai, guai che si materializzano quando la sua strada incrocia quella di Charlie.

Questo è accaduto molto tempo fa. Ora l’unica ragazzina che sia riuscita a sfuggire al male implacabile di Charlie è diventata una donna che cerca, disperata, di dimenticare quell’orrore.

Ma Charlie Manx non ha mai smesso di pensare all’eccezionale Vic e non si fermerà finché non avrà avuto la sua vendetta.

Ha deciso di dare la caccia a qualcosa di molto speciale, qualcosa che Vic non potrà mai sostituire.

NOS4A2 arriverà sugli schermi USA il prossimo 2 giugno con una prima stagione composta da 10 episodi.

Fonte: Geektyrant