The Walking Dead cita Game of Thrones e anticipa un episodio come le Nozze Rosse

the walking dead cita le nozze rosse di game of thrones

L’epilogo di The Walking Dead 9 è ormai alle porte e la quindicesima puntata che andrà in onda lunedì prossimo promette ancora più sangue e violenza di quanto non mostrato finora.

The Walking Dead stuzzica i fan annunciando un episodio in stile Nozze Rosse di Game of Thrones

Citando direttamente Game of Thrones sul proprio profilo Twitter, la serie TV di AMC mostra la foto di Walder Frey e rievoca le Nozze Rosse de Il Trono di Spade, lo sconvolgente episodio che vede il massacro del Re del Nord Robb Stark, di sua madre Catelyn e del loro seguito ordito ed eseguito proprio di Frey.

Le Nozze Rosse sono state un evento talmente traumatizzante da lasciare ancora una ferita profondamente aperta tra i fan dello show HBO e, probabilmente per sottolineare quanto il prossimo episodio di TWD sarà altrettanto barbaro e disumano, i responsabili della serie TV hanno fatto riferimento alla “concorrenza” e a una delle puntate più magistralmente girate per Game of Thrones.

Tutto ciò non fa che avvalorare l’ipotesi che lo show AMC seguirà quanto narrato nei fumetti di Robert Kirkman dove i Sussurratori non aspetteranno oltre per scatenare tutta la loro follia omicida.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook