Doom: Annihilation si mostra nel primo teaser trailer

DOOM: ANNIHILATION

È tempo che i Marine spaziali imbraccino le armi più potenti a loro disposizione perché Doom: Annihilation, il film tratto dalla saga videoludica sparatutto Doom di id Software, si è da poco mostrato al pubblico con il primo teaser trailer ufficiale.

Ecco il primo teaser trailer di Doom: Annihilation, il nuovo film tratto dal celebre videogame sparatutto di id Software

Nei trenta secondi del video, visibile qui di seguito, sembra che le atmosfere del celebre videogame siano state riportate fedelmente sulla pellicola tanto che il primo impatto con questo film sembra abbastanza convincente, almeno quel tanto da scacciare dai nostri ricordi il precedente adattamento di Doom del 2005 con protagonista Dwayne “The Rock” Johnson.

Doom: Annihilation segue le avventure di un gruppo di marine spaziali che rispondono a una chiamata di soccorso da una base situata su una luna marziana.

Arrivati sul posto scopriranno che l’avamposto è stato invaso da creature demoniache che minacciano di portare l’Inferno sulla Terra.

Scritto e diretto da Tony Giglio (SWAT: Under Siege) e prodotto da Lorenzo Di Bonaventura (Bumblebee), il film targato 1440 Entertainment (Universal Pictures) verrà rilasciato direttamente in formato digitale direct-to-video e DVD nell’autunno di quest’anno.

Nel cast troveremo: Amy Manson (Atlantis), Dominic Mafham (Ophelia), Luke Allen-Gale (Dominion) e Nina Bergman (The Car: Road to Revenge).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Mamma ho perso l'aereo Macaulay Culkin
Mamma ho perso l’Aereo: Disney al lavoro sul reboot del film (e di tanti altri)