Star Wars: Galaxy’s Edge: rivelate le date di apertura dei parchi a tema Guerre Stellari

Millennium Falcon Star Wars: Galaxy's Edge

Prepariamoci tutti a partire per “quella” galassia lontana lontana e cerchiamo di farlo il prima possibile perché sono state rivelate le date di apertura di Star Wars: Galaxy’s Edge.

Sono state rivelate le date di apertura dello Star Wars: Galaxy’s Edge, il parco a tema Guerre Stellari

Il parco a tema Guerre Stellari sarà infatti inaugurato prima di quanto avessimo potuto mai immaginare, con le attrazioni che debutteranno già nella tarda primavera di quest’anno a Disneyland.

Nel corso dell’annuale assemblea degli azionisti della Walt Disney Company, il CEO della Casa di Topolino, Bob Iger, ha confermato che l’attrazione Star Wars: Galaxy’s Edge aprirà i battenti a Los Angeles il 31 maggio e al Disney World di Orlando il 29 agosto 2019.

Ecco cosa attenderà i fortunati visitatori che faranno visita alle nuove entusiasmanti attrazioni:

Il primo giorno del vostro arrivo allo Star Wars: Galaxy’s Edge vi darà l’opportunità di ammirare i panorami, i suoni e le esperienze del pianeta Batuu, del locale conosciuto come Oga’s Cantina, nonché della nuova entusiasmante attrazione Millennium Falcon: Smugglers Run, che vi permetterà di mettervi ai comandi della nave più famosa della galassia e vivere la vostra personale esperienza a tema Star Wars.

Batuu, questo remoto avamposto ai margini dell’orlo esterno, un tempo era un crocevia di trafficate rotte commerciali, salvo vedere la sua importanza decrescere con l’utilizzo sempre più massiccio dei viaggi attraverso l’iperspazio.

Ora ospita coloro che preferiscono restare ai margini di collegamenti principali della galassia, diventando un luogo frequentato da contrabbandieri, mercanti senza scrupoli e avventurieri che viaggiano tra l’orlo esterno e lo spazio inesplorato: insomma, la peggiore feccia della galassia.

Ma Batuu è anche un rifugio sicuro per coloro che si oppongono e contrastano la minacciosa espansione del Primo Ordine.

L’atmosfera è ovviamente familiare e, in attesa che la fase due della programmazione dello Star Wars: Galaxy’s Edge ci porti a contatto proprio con l’ascesa della Resistenza, non possiamo far altro che cominciare a organizzare le prossime vacanze… americane, ovviamente!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Fonte: Comicbook