The LEGO Movie

The Lego Movie 2 ha una scena post credit?

Se siete arrivati qui è perché avete programmato di andare a vedere The Lego Movie 2: Una nuova Avventura durante questo weekend e, da bravi e navigati nerd, volete sapere se restare incollati alle vostre poltrone una volta finito il film.

The Lego Movie 2 ha una scena post credit? Scopriamo cosa ci attende dopo la fine del film

L’attesa per eventuali scene post credit è diventata quasi un rituale e, dato che il franchise “mattoncinoso” sta quasi diventando un universo narrativo condiviso, viste le continue incursioni di Batman e i vari spin-off realizzati e gli altri in programma, è normale sospettare che ci sia almeno una ragione per aspettare la fine dei titoli di coda.

In realtà le ragioni sono addirittura due (più o meno), una delle quali non vi piacerà affatto.

La prima è che non c’è nessuna scena post credit in The Lego Movie 2; la seconda è che, nonostante questa doccia fredda, restare seduti anche dopo l’apparizione dei titoli di coda non sarà affatto tempo perso.

Infatti alla fine del film, la canzone di chiusura, che all’inizio sembrerà un altro motivetto orecchiabile sulla scia di “È Meraviglioso” o “The Song That Will Get Stuck Inside Your Head“, salvo poi rivelare “Super Cool“, il nuovo pezzo di Beck feat. Robyn e The Lonely Island, con le voci di Andy Samberg, Akiva Schaffer e Jorma Taccone.

Insomma, qualche minuto passato in allegria in attesa che la sala si svuoti ci sta tutto, non credete?

Sinossi, trailer e dettagli di The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura

Il tanto atteso sequel dell’acclamato film campione di incassi del 2014, vedrà riuniti gli eroi di Bricksburg in un’avventura tutta nuova per salvare la loro amata città

Sono passati cinque anni da quando tutto ha avuto inizio e i cittadini dovranno affrontare una nuova, enorme minaccia: gli invasori LEGO DUPLO provenienti dallo spazio esterno.

La battaglia per sconfiggere i nuovi nemici, e ripristinare l’armonia dell’universo LEGO, porterà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical.

Gli eventi metteranno alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità di Master Building e rivelerà quanto siano davvero speciali.

Il film è diretto da Mike Mitchell ed è stato scritto inizialmente da Phil Lord e Christopher Miller, già autori di The LEGO Movie, con la prima bozza poi poi ririscritta dal creatore di BoJack Horseman Raphael Bob-Waksberg.

Nel cast troveremo, assieme a Chris Pratt Will ArnettElizabeth BanksChanning TatumJonah Hill e anche Tiffany Haddish.

The LEGO Movie 2: Una nuova Avventura ha debuttato nei cinema italiani il 21 febbraio 2019.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Rick e Morty 4
Rick e Morty 4: online le prime immagini della nuova stagione