Pokémon, arriva il Pikachu-aspirapolvere: “Soggiorno, oggi pulisco te!”

I robot aspirapolvere sono gli elettrodomestici di tendenza degli ultimi anni e sempre più case accolgono questi aspirapolvere automatizzati capaci di pulire i pavimenti con solerzia, seguendo dei programmi pre-impostati e tornando a loro posto una volta finito il tutto.

Un produttore di giocattoli giapponese metterà in commercio un Pikachu-aspirapolvere automatizzato

Ovviamente una casa nerd che si rispetti non può fare a meno di un gingillo tecnologico simile e se poi arriva un’azienda come la Shine Co. Ltd che ti realizza un robot aspirapolvere a tema Pokémon, allora il gioco è presto fatto: «Soggiorno, oggi scelgo te!».

Il produttore di giocattoli giapponese ha di recente stretto una partnership con la Pokémon Company annunciando l’arrivo del Pikachu-aspirapolvere e pubblicando delle locandine promozionali che, a dire il vero, tengono ancora un po’ nascosti tutti i dettagli del nuovo elettrodomestico.

Noterete che Pikachu sta comodamente cavalcando il “RunRun Cleaner” e, a quanto pare, potrà anche parlare mentre pulisce casa.

Dall’immagine, anche se offuscata, si può appena distinguere che il robot-aspirapolvere ha un design e dei colori che si ispirano a una pokéball.

Siamo sicuri che i bambini, alla vista del Pikachu-aspirapolvere lo lasceranno lavorare in pace? Oppure partiranno al suo inseguimento? Dopotutto “Gotta Catch ‘Em All” è sempre valido!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: GeekTyrant

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...