Good Omens: Benedict Cumberbatch sarĂ  Satana, nella serie TV con David Tennant e Michael Sheen

Benedict Cumberbatch

Il cast di Good Omens, la serie TV di Amazon con protagonisti David Tennant e Michael Sheen, si arricchisce di un nuovo nome eccellente, quello di Benedict Cumberbatch.

Benedict Cumberbatch presterĂ  la voce a Satana in Good Omens, la nuova serie TV di Amazon in arrivo su Prime Video il prossimo maggio

Dopo Frances McDormand, Jon Hamm, Nick Offerman e Michael McKean, scopriamo che l’attore britannico si unirĂ  al cast stellare dello show per interpretare il ruolo di Satana, il Signore degli Inferi.

O meglio, lo farĂ  la sua voce, considerato che nelle sei puntate che andranno a comporre la prima stagione il suo personaggio sarĂ  completamente animato. Dopo Smaug ne Lo Hobbit, siamo certi che la sua sarĂ  un’ottima performance come doppiatore.

Good Omens

La serie, tratta da Good Omens: The Nice and Accurate Prophecies of Agnes Nutter, Witch di Neil Gaiman e Terry Pratchett, seguirĂ  le vicende del demone Crowley e dell’angelo Aziraphale che, essendo abituati alla vita sulla Terra, cercano di impedire la venuta dell’anticristo e con essa la battaglia finale tra Paradiso e Inferno.

La prima stagione debutterĂ  su Amazon Prime Video il prossimo 31 maggio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!