Dragon Ball: arriva da Tsume l’imponente statua di Broly da 999,00€

Qualsiasi buon nerd sa che uno dei migliori modi di omaggiare un personaggio, o una serie amata, è quello di spendere cifre indecorose in riproduzioni in resina di quest’ultimi.

Lo sanno anche quei geniacci di Tsume, evidentemente.

La compagnia Belga Tsume presenta una straordinaria statua dedicata al villain e Super Saiyan Leggendario

Protagonista (o meglio, antagonista) di Dragon Ball Super: Broly, il film che he sta battendo tutti i record d’incasso USA per un anime, il gigantesco Saiyan è ancora più impressionante ed imponente nella statua in questione, che lo vede reggere Son Goku con una mano senza apparente sforzo e con un ghigno inquietante dipinto (è proprio il caso di dirlo) sul volto.

Ma diamole un’occhiata più da vicino:

L’opera in questione misura 76x43x68 cm, è in scala 1/4 e sarà prodotta in soli 1500 esemplari distribuiti in tutto il mondo. Il prezzo è importante, tanto quanto l’imponenza della statua lascerebbe presupporre: ben 999 euro.

Per chi non lo sapesse, Tsume è un’azienda specializzata in riproduzioni in scale “importanti” di personaggi appartenenti a grossi franchise nipponici. Detiene i diritti di sfruttamento di serie amatissime quali Dragon Ball (appunto), Bleach, Saint Seiya, One Piece, Naruto e moltissimi altri.

Di recente aveva catturato le headline di tutto il mondo nerd con una riproduzione accurata del momento forse più epico di tutta la narrazione di My Hero Academia: lo United States of Smash.

Avete intenzione di acquistare il pezzo dedicato a Broly o siete già stati in passato clienti soddisfatti di Tsume? Fatecelo sapere qui sotto o postando una foto delle vostre statue sui nostri canali social!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Shining
All’asta l’ascia di Jack Nicholson vista in Shining e la Bat-Suit di Micheal Keaton!