Dragon Ball: arriva da Tsume l’imponente statua di Broly da 999,00€

Qualsiasi buon nerd sa che uno dei migliori modi di omaggiare un personaggio, o una serie amata, è quello di spendere cifre indecorose in riproduzioni in resina di quest’ultimi.

Lo sanno anche quei geniacci di Tsume, evidentemente.

La compagnia Belga Tsume presenta una straordinaria statua dedicata al villain e Super Saiyan Leggendario

Protagonista (o meglio, antagonista) di Dragon Ball Super: Broly, il film che he sta battendo tutti i record d’incasso USA per un anime, il gigantesco Saiyan è ancora più impressionante ed imponente nella statua in questione, che lo vede reggere Son Goku con una mano senza apparente sforzo e con un ghigno inquietante dipinto (è proprio il caso di dirlo) sul volto.

Ma diamole un’occhiata più da vicino:

L’opera in questione misura 76x43x68 cm, è in scala 1/4 e sarà prodotta in soli 1500 esemplari distribuiti in tutto il mondo. Il prezzo è importante, tanto quanto l’imponenza della statua lascerebbe presupporre: ben 999 euro.

Per chi non lo sapesse, Tsume è un’azienda specializzata in riproduzioni in scale “importanti” di personaggi appartenenti a grossi franchise nipponici. Detiene i diritti di sfruttamento di serie amatissime quali Dragon Ball (appunto), Bleach, Saint Seiya, One Piece, Naruto e moltissimi altri.

Di recente aveva catturato le headline di tutto il mondo nerd con una riproduzione accurata del momento forse più epico di tutta la narrazione di My Hero Academia: lo United States of Smash.

Avete intenzione di acquistare il pezzo dedicato a Broly o siete già stati in passato clienti soddisfatti di Tsume? Fatecelo sapere qui sotto o postando una foto delle vostre statue sui nostri canali social!