I Combiner per il gioco di carte dei Transformers arriveranno a marzo

Il mese scorso, Hasbro e Wizards of the Coast hanno annunciato la prima espansione per il loro gioco di carte dei Transformers,  rivelando che i Combiner sarebbero presto arrivati sui nostri tavoli. Ora abbiamo la certezza che, dopo Predaking, anche gli Autobot si uniranno per formare Superion a partire da marzo grazie a Rise of the Combiners.

5 Autobot formeranno Superion, il Combiner dei “buoni” che è anche la prima espansione per il gioco di carte dei Transformers

Esattamente come succede per Predaking, anche per formare Superion i giocatori dovranno giocare 5 diverse carte, che, ovviamente, saranno i 5 Aerialbot.

Anch’essi, come tutti gli altri Transformers già presenti nel gioco, possono trasformarsi sotto forma di veicolo, ma una volta  capovolti non riveleranno le loro statistiche alternative, bensì se allineati nella maniera corretta, si trasformeranno nel potentissimo Superion! Per fare ciò dovremo però prima aver attivato la carta “Enigma” in tempo.

Senza dubbio fondere l’aspetto di combinazione dei Combiner Transformers con le meccaniche tipiche di un gioco di carte non era impresa semplice, ma apparentemente gli editori hanno fatto un lavoro a dir poco eccelso.

Insomma fra carte a doppia faccia e mega robot costruiti grazie ad ingombranti combinazioni delle stesse, pare che Transformers Trading Card possa avere veramente un sacco di cose da dire a tutti gli amanti dei card game.

La vera domanda però è quali sono ora le prospettive dopo la venuta dei Combiner? Non ci resta che attendere e vedere! Per ora accontentiamoci (e scusate se è poco) delle novità introdotte da  Rise of the Combiners, fra cui spiccano la possibilità di utilizzare i nuovi Transformers a tripla modifica e l’aggiunta di meccaniche e regole al gioco base.

Noi non vediamo l’ora che arrivi il primo di marzo e voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Fonte: Gizmodo

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...