Il sequel di Mad Max: Fury Road รจ in preparazione?

Dopo la notizia shock della cancellazione di World War Z 2, oggi arriva un’indiscrezione riguardante il sequel di Mad Max: Fury Road, il film di George Millerย osannato dalla critica e vincitore di 6 premi Oscar capace di incassare quasi 400 milioni di dollari al botteghino.

Secondo Erik Davis di Fandango laย Warner Bros. starebbe preparando il sequel di Mad Max: Fury Road

Erik Davis di Fandango ha infatti twittato la notizia che vedrebbe Warner Bros. intenta nei preparativi del seguito della pellicola conย Tom Hardyย eย Charlize Theron.

Quindi World War Z 2 รจ ufficialmente morto e non vedrร  mai la luce… ma… sento vociferare di un altro sequel che sta iniziando a scaldare i suoi motori…

Solo un appunto per dire che non ho ulteriori dettagli da fornire oltre a quello che ho giร  detto in precedenza e, come qualsiasi cosa in questi casi (come d’altronde successo conย World War Z 2) c’รจ sempre una possibilitร  che tutto ciรฒ non accada. Ma sono fiducioso…

Voi cosa ne pensate? Avete apprezzato come noi Mad Max: Fury Road tanto da sentire la necessitร  di un sequel, o meglio di una nuova trilogia della saga? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: GeekTyrant