Il sequel di Mad Max: Fury Road è in preparazione?

Dopo la notizia shock della cancellazione di World War Z 2, oggi arriva un’indiscrezione riguardante il sequel di Mad Max: Fury Road, il film di George Miller osannato dalla critica e vincitore di 6 premi Oscar capace di incassare quasi 400 milioni di dollari al botteghino.

Secondo Erik Davis di Fandango la Warner Bros. starebbe preparando il sequel di Mad Max: Fury Road

Erik Davis di Fandango ha infatti twittato la notizia che vedrebbe Warner Bros. intenta nei preparativi del seguito della pellicola con Tom Hardy e Charlize Theron.

Quindi World War Z 2 è ufficialmente morto e non vedrà mai la luce… ma… sento vociferare di un altro sequel che sta iniziando a scaldare i suoi motori…

Solo un appunto per dire che non ho ulteriori dettagli da fornire oltre a quello che ho già detto in precedenza e, come qualsiasi cosa in questi casi (come d’altronde successo con World War Z 2) c’è sempre una possibilità che tutto ciò non accada. Ma sono fiducioso…

Voi cosa ne pensate? Avete apprezzato come noi Mad Max: Fury Road tanto da sentire la necessità di un sequel, o meglio di una nuova trilogia della saga? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: GeekTyrant

Leggiamo altro?
Eternals marvel
Eternals: una bionda Angelina Jolie con il costume di Thena nelle nuove foto dal set
>