Date uno sguardo ai contenuti del gioco da tavolo di Kick-Ass, grazie al nostro unboxing

Di Alberto Regonini 2 Min di lettura

Quelli di noi che stanno ancora aspettando (forse invano) l’uscita del prossimo film di Kick-Ass, oggi avranno modo di consolarsi almeno in parte, grazie al nuovo gioco da tavolo di CMON, distribuito in Italia da Asmodee, nonché oggetto del nostro unboxing odierno.

Il video dell’unboxing del gioco da tavolo di Kick-Ass è ora disponibile sul canale YouTube di JustNerd

Il gioco da tavolo di Kick Ass rappresenta sicuramente uno dei giochi da tavolo più attesi in questi primi mesi del 2019, volete sapere cosa troverete nella scatola? Allora vi basterà andare sul nostro canale YouTube e guardare il video dell’unboxing che abbiamo fatto solo per voi. Ma siccome ci piace rendervi la vita facile ve lo proponiamo anche qui sotto.

Per chi non lo conoscesse ancora, questo titolo è un gioco da tavolo cooperativo per 1-4 giocatori, dai 18 anni in su, dove nei panni di un gruppo di eroi uniremo le forze per sconfiggere un boss malvagio e distruggere la sua organizzazione criminale, dovendo però fare sempre i conti con la nostre vite private.

Se volete saperne di più rimanete sintonizzati sui nostri canali, perché presto vi proporremo un playthrough del gioco e vi daremo la nostra opinione sul nuovo titolo dell’ormai collaudata coppia CMONAsmodee. E mi raccomando iscrivetevi, se non lo avete già fatto, a tutti i nostri canali social.

Se avete domande o volete darci la vostra opinione sul gioco da tavolo di Kick-Ass, fatelo lasciandoci un commento qui sotto.

Condividi questo articolo