Legacy of Lo Pan: in arrivo la prima espansione per Big Trouble in Little China

Grosso Guaio a Chinatown

Avete presente il film Grosso guaio a Chinatown?

Se è piaciuto anche a voi, probabilmente quando è uscito il gioco da tavolo a tema, intitolato Big Trouble in Little China vi siete esaltati nuovamente e siete andati a rivedere la pellicola di John Carpenter con Kurt Russell.

Qualcuno magari ha anche deciso di comprarsi il gioco, anche se è disponibile solo in inglese.

Bene  se voi siete tra questi ultimi vi farà piacere sapere che sono stati aperti i pre-ordini per Legacy of Lo Pan, la sua prima espansione.

Everything Epic ha aperto da pochi giorni i preordini per Legacy of Lo Pan, l’espansione che amplierà il numero di giocatori massimo di Big Trouble in Little China

Big Trouble in Little China,  per chi non lo conoscesse è un gioco cooperativo per 4 persone che si avventureranno nel misterioso e mistico mondo di Chinatown.

Ogni personaggio usa i propri talenti e le proprie abilità per affrontare varie missioni lavorando insieme agli altri giocatori al fine di sconfiggere Lo Pan, le Tre Tempeste e una serie di altri potenti villains.

Legacy of Lo Pan, espanderà ulteriormente l’esperienza di gioco permettendo, fra le altre cose, ad altri 2 giocatori di aggiungersi alla partita.

L’espansione Legacy of Lo Pan aumenta il numero dei giocatori fino a 6, che possono ora imbarcarsi in un’epica avventura nel gioco base, oltre a sperimentare le nuovissime missioni della campagna!

Tu e i tuoi amici giocherete attraverso la nuove campagne, viaggiando nel tempo per ottenere tutti i nuovi premi speciali da utilizzare in un nuovo confronto finale per sconfiggere Lo Pan.

Trattandosi di un espansione, per poterci giocare necessiteremo, ovviamente anche del gioco base. Se non lo possediamo ancora, possiamo comprarlo direttamente sul sito di Everything Epic (l’editore) al prezzo di 99,95 dollari.

Legacy of Lo Pan invece come vi accennavamo sopra è disponibile in pre-ordine, sempre sul sito della casa editrice, al prezzo di 39,95 dollari ed includerà, per un periodo limitato, un gadget aggiuntivo gratuito, il sacchetto per i dadi marchiato Six Demons.

Voi cosa ne pensate, acquisterete il gioco da tavolo di Big Trouble in Little China e la sua espansione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

...e questo?
its a wonderful kingdom
It’s a Wonderful Kingdom: il successore di It’s a Wonderful World presto su Kickstarter