Daredevil: Vincent D’Onofrio lancia una petizione per salvare lo show

marvel daredevil netflix

Sono passate diverse settimane dalla notizia che ha sconvolto numerosi fan, eppure la cancellazione di Daredevil è ancora una ferita aperta per tanti seguaci della serie TV sul Diavolo di Hell’s Kitchen.

Un fulmine a ciel sereno che ha lasciato di sasso tutti, persino il villain più cattivo di sempre, il Kingpin che, nelle scorse ore, ha lanciato una petizione per salvare lo show.

Vincent D’Onofrio lancia una petizione per salvare Daredevil dalla cancellazione

Questa volta, la chiamata alle armi arriva dall’alto, da Vincent D’Onofrio, l’attore che ha interpretato uno dei cattivi più spietati in una serie TV Marvel.

In poche ore dalla pubblicazione di questo Tweet, sono state già raccolte la bellezza di 120mila firme, ad un passo dal primo traguardo fissato a 150mila.

Difficile credere che una petizione su Change.org possa cambiare la situazione, specialmente quando, dietro la cancellazione di uno show, c’è molto di più di quanto gli addetti ai lavori vogliano farci credere.

Tuttavia, nel caso in cui voleste dare il vostro contributo, vi invitiamo a dare un’occhiata al sito SaveDaredevil.com per ulteriori informazioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant