Game of Thrones 8: Kit Harington ed Emilia Clarke parlano di quando Jon scoprirà che Daenerys è sua zia

jon snow daenerys targaryen

Game of Thrones 8 farà il suo debutto il prossimo mese di aprile ma l’attesa della nuova stagione sembra essere ogni giorno più spasmodica.

Infatti, oltre all’inevitabile scontro con il Re della Notte e l’esercito degli Estranei, l’attenzione del pubblico sarà concentrata anche sul rapporto, diventato scandalosamente bollente, tra Jon Snow e Daenerys Targaryen.

Kit Harington ed Emilia Clarke hanno parlato del tanto atteso momento di Game of Thrones 8 quando Jon Snow scoprirà che Daenerys Targaryen è sua zia

Il Re del Nord e la Madre dei Draghi si sono congedati dalla stagione 7 abbandonandosi ai piaceri della carne, inconsapevoli della stretta parentela che li unisce, legame di sangue che appena verrà svelato finirà inevitabilmente per sconvolgere tutto ciò che è accaduto fino ad ora.

In una recente intervista, Kit Harington ed Emilia Clarke hanno dato la loro personale visione del momento in cui i loro personaggi scopriranno di essere rispettivamente nipote e zia:

Kit, parlando con TV Insider ha detto:

Jon è una persona sincera che parla come un libro aperto. Non riesce a mentire.

Scoprire che Dany è sua zia sarà molto difficile per lui.

La Clarke, dal canto suo, ha posto l’accento proprio sulla relazione nata tra Daenerys e Jon:

Il sogno di tutta la vita di Daenerys è stato quello di vendicare la sua famiglia e rivendicare il suo legittimo posto sul Trono di Spade.

Lei ama davvero Jon, se scoprisse chi è davvero, ciò minerebbe in profondità il loro rapporto.

Anche D.B. Wheis, uno degli showrunner de Il Trono di Spade, ha evidenziato come il fatto che il pubblico conosca la relazione tra Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark (i veri genitori di Jon) sposti tutta l’attenzione sulle reazioni di Jon e Dany  a questa notizia:

Da un punto di vista drammatico, ciò rende le cose interessanti, perché la storia non riguarda più chi sono i genitori di Jon, ma è incentrata su cosa accade quando Jon scoprirà le proprie origini.

Voi cosa ne pensate? Avete una vostra idea di come andranno le cose per quanto riguarda i due amanti inconsapevoli?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Judith Grimes The Walking Dead
The Walking Dead: Judith Grimes unboxa il Funko Pop! di sé stessa in un adorabile video