Le riprese del prequel di Kinsgman (che non è Kingsman 3) partiranno a breve

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Lo so, siete confusi. Nelle scorse ore sono emerse online numerose notizie riguardanti Kingsman 3, ovvero il terzo capitolo della saga cinematografica di Kingsman diretta da Matthew Vaughn. Ma non si trattava realmente di Kingsman 3.

Sono tanti i progetti in cantiere per il franchise di Kinsgman. Da Kingsman 3 alla serie TV, cerchiamo di fare un po’ di chiarezza

O, meglio, stando a quanto riportato da Collider, che ne ha diffuso in esclusiva le prime informazioni, le riprese di un terzo film del franchise partiranno a breve, probabilmente già a gennaio del 2019, ma questo non proseguirà la storia vista nei due primi film.

 

Ralph Fiennes dovrebbe essere il protagonista della pellicola, chiamata fino ad oggi “Kingsman: The Great Game” che, però, sempre secondo le fonti del magazine, non dovrebbe in realtà chiamarsi così (e non sappiamo quale sarà il suo titolo). Questa sarà un prequel e non avrà lo stesso stile dei precedenti Kingsman, ma sarà invece un “period drama” e “una storia raccontata attraverso gli occhi degli agenti” ambientata durante la Prima Guerra Mondiale.

Kingsman: Il Cerchio d'Oro

E Kingsman 3 quindi? Sempre stando al report, il terzo film della saga sarebbe in realtà già in cantiere, con la sceneggiatura quasi completata e la produzione che dovrebbe partire nell’estate del 2019 (più o meno).

Ah, quasi dimenticavo. Nel caso vi foste persi la notizia, in calendario c’è anche una serie TV di Kingsmandiversa da quello che si aspetta la gente“, stando alle parole di Vaughn.

Tutto chiaro no?

Condividi questo articolo