Indian Summer: in arrivo sui nostri device la versione digitale di Digidiced

Oggi anche i nostri device potranno scoprire i colori di quella che in Italia è chiamata “estate di San Martino”, grazie a Digidiced che ha da poco rilasciato la versione digitale di Indian Summer.

Digidiced porta un altro titolo di Uwe Rosenberg sui nostri mobile store, Indian Summer è ora scaricabile

Digidiced, la compagnia che ha creato le versioni digitali di molti giochi da tavolo classici, ora ha deciso di portare sui nostri dispositivi mobili anche Indian Summer.

Come qualcuno di voi saprà, la software house ha già nel suo inventario numerose versioni digitali relative ai giochi creati da Uwe Rosenberg, fra cui tra gli altri ricordiamo Le Havre, Patchwork, e Cottage Garden.

La versione digitale di Indian Summer consente ai giocatori di giocare in modalità solo, in locale, sia contro l’IA sia in multiplayer contro gli amici, o ancora in modalità online contro giocatori casuali. Il nuovo titolo di Digidiced include anche una modalità asincrona che fornisce notifiche quando arriva il nostro turno. Il tutorial interattivo, inoltre, insegna facilmente come giocare anche a chi non ha mai provato la versione da tavolo di questo titolo, distribuita in Italia da Cranio Creations.

Il gioco è ora disponibile sia per i dispositivi Apple che per quelli Android dai relativi digital store. Pare inoltre che a breve ne sarà rilasciata anche una versione su Steam.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto

...e questo?
Warhammer 40000: è tempo di inchinarsi davanti alla nona edizione