Il Soldato d’Inverno e Falcon torneranno nuovamente insieme in una serie TV

Il Soldato d'Inverno e Falcon

Dopo le serie TV di Scarlet Witch e Loki, Disney ha annunciato di aver ingaggiato Malcolm Spellman (Empire) per scrivere la sceneggiatura di una nuova serie TV con protagonisti Il Soldato d’Inverno e Falcon.

braccio soldato d'inverno avengers

Il Soldato d’Inverno e Falcon protagonisti di una nuova serie TV targata Marvel Studios in arrivo sul servizio di video streaming della Disney

Anche se non ci sono state ancora conferme a riguardo, Variety riporta che Sebastian Stan e Anthony Mackie ritorneranno quasi certamente nei ruoli di Bucky Barnes e Sam Wilson come visto nella saga cinematografica degli Avengers.

Così come per le serie già annunciate, questo nuovo show sarà composto da un totale di 8 episodi che saranno realizzati dai Marvel Studios con un budget considerevole (non avranno nulla a che fare con gli altri show minori visti approdare ad esempio su Netflix). Kevin Feige, inoltre, supervisionerà personalmente tutti i progetti avviati per l’arrivo del nuovo servizio streaming della Disney, il cui debutto, ricordiamo, avverrà nel 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
The Man in the High Castle
The Man in the High Castle 4: ecco il trailer della stagione finale!